Dimagrisci in 3 Settimane: La Recensione Completa

dimagrisci 3 settimane

Allora, forse hai già sentito parlare di una dieta che può farti perdere peso in fretta… ad esempio in 3 settimane. Se sei come me allora ogni volta che vedi la parola “veloce” associata all’espressione “perdita di peso” diventi immediatamente scettico.

Bè, abbiamo deciso di recensire il programma e farti conoscere i nostri pensieri attraverso la recensione completa di Dimagrisci in 3 Settimane.

Se non hai mai sentito parlare della dieta da 3 settimane e del suo creatore, Brian Flatt, ecco qui un po’ di background.

Brian è un nutrizionista certificato e conosciuto a livello internazionale che ha lavorato per programmi televisivi sulla perdita di peso, ad esempio l’americano “The Biggest Loser”, e per famose celebrità di Hollywood.

Prima di iniziare la recensione… molto probabilmente sei venuto qui perché stai cercando di perdere peso velocemente o perché hai provato altri programmi per la perdita di peso che non hanno funzionato.

Questo è il motivo per cui abbiamo scritto questa Recensione di Dimagrisci in 3 Settimane.

In questa recensione spiegheremo il programma, condivideremo la scienza che c’è dietro e ti racconteremo alcuni esempi reali.

Allora, Che Cos’è La Dieta Per Una Perdita Di Peso Veloce?

Questo programma dietetico è pensato per aiutarti a perdere peso in tre sole settimane. È stato creato come alternativa naturale alla perdita di peso veloce che si ottiene con operazioni chirurgiche costose e liposuzione.

Inoltre questo particolare programma alimentare è progettato in modo tale da incoraggiare delle abitudini alimentari a cui rimarrai legato anche dopo aver terminato la dieta.

Crediamo che questa sia una delle principali ragioni del successo di Brian perché è un punto fondamentale del suo programma. Molte altre diete non favoriscono le abitudini a lungo termine. Perciò quando la dieta finisce ricominci con la tua vecchia routine alimentare!

La dieta è suddivisa in diverse fasi e diverse sezioni e ognuna di esse si concentra su un particolare aspetto della perdita di peso.

La prima è il libro d’introduzione che pensiamo sia ottimo per chi si mette a dieta per la prima volta o per chi è scettico, perché prende in esame diverse ricerche e studi. Perciò è coinvolta la scienza vera! Questa introduzione è di 45 pagine ed è di vitale importanza per il programma.

La seconda parte è una panoramica del programma ed è lunga 22 pagine. Si divide in quattro fasi individuali.

Le successive 17 pagine incluse nel manuale di addestramento trattano della progettazione della tua routine. Uno dei punti più importanti di Brian, con cui siamo d’accordo al 100%, è che la chiave di tutto è la costanza.

Non solo per “Dimagrisci in 3 Settimane” ma anche per qualunque altra dieta. Questa parte della dieta è fondamentale perché spiega la routine giornaliera e i programmi d’allenamento consigliati.

Infine c’è quella che secondo noi è la parte più importante: il suo manuale di 13 pagine sulla motivazione mentale, fondamentale per tutti coloro che vogliono perdere peso e diventare più sani. Il loro atteggiamento.

Questa sezione si concentra davvero su come allenare la mente e rimanere focalizzati. Questo è anche qualcosa che molte altre diete non affrontano molto o evitano del tutto di trattare.

La Ricerca Dietro a “Dimagrisci in 3 Settimane”

Come accennato, Brian Flatt ha impiegato molto tempo nello studiare le ricerche per rinforzare il suo programma dietetico. Questi studi provengono dall’Università della Florida negli USA e da altre riviste di ricerca medica.

Inoltre la dieta da 3 settimane è completamente sicura ed esclude qualunque pillola o integratore quiandi non c’è bisogno di spendere ulteriore denaro.

La dieta afferma che le persone possono perdere 4,5 chili in soli 21 giorni. Ho letto di alcuni risultati in cui le persone hanno perso più di 6-9 chili nello stesso periodo di tempo.

Personalmente, sono un uomo già piuttosto in forma e attivo quindi ho perso 5 libbre che non sapevo neanche di avere.

Allora Come Funziona La Dieta Da 3 Settimane?

Il sistema della dieta funziona perché è basato su ore e ore di ricerca e formazione. Esplora davvero le cause dell’aumento di peso e i processi che avvengono nel corpo.

Accenna a qualche trucco meno comune come ad esempio ingannare la mente per aiutarsi a perdere peso. Abbiamo scoperto che questo è un tratto unico della dieta di 3 settimane.

Sfortunatamente non possiamo rivelare tutto ciò che prevede il programma di Brian. Una cosa che abbiamo trovato in altre diete che abbiamo recensito è che non suddividono le diete in parti più fattibili.

La maggior parte elenca i cibi che puoi o non puoi mangiare o i tipi di bevande da bere e poi fa una lista con qualche esercizio per la perdita di peso.

Nella dieta di 3 settimane Brian ha fatto una divisione chiara in 4 manuali affinché le persone come te e me possano capire pienamente che cosa sta cercando di ottenere il programma.

I 4 manuali si concentrano sul presentare te, poi la dieta, i migliori esercizi e l’aspetto motivazionale della dieta.

Abbiamo parlato della parte dietetica e ora tratteremo, nella nostra recensione, degli esercizi consigliati per perdere peso velocemente.

Esercizi per Perdere Peso Velocemente

Personalmente, sollevo pesi e faccio esercizio regolarmente. A volte fino al punto da essere esausto. Una cosa che mi ha sorpreso della dieta di 3 settimane è che gli esercizi sono super mirati ma funzionano meglio rispetto ad un solo gruppo muscolare.

Ad esempio, una delle aree più resistenti alla perdita di grasso è quella addominale. Molte persone credono che hai bisogno di fare addominali ed esercizi per i muscoli addominali ogni giorno.

Sbagliato.

La sezione intermedia mostra i risultati migliori degli esercizi composti. Il programma d’esercizio di Brian si concentra sul bruciare grassi in modo efficace in maniera mirata. Questo significa che non devi usare pesi con cui non ti senti a tuo agio o spingere te stesso al punto di voler svenire.

Il suo programma si concentra sulla qualità invece che sulla quantità e sulla durata invece che sul peso. Perciò enfatizza che la qualità delle ripetizioni, e non la quantità, è ciò che importa davvero.

La parte della dieta da 3 settimane che secondo me apporta più benefici è l’ultima parte. Cioè il lavoro mentale che tutti hanno bisogno di fare.

Di solito le persone si convincono del fatto di voler o dover perdere peso e questa determinazione scompare lentamente con il tempo.

The 3 Week Diet

Questo può capitare perché non si vedono i risultati o semplicemente perché non si ha l’autocontrollo per continuare il programma.

Perdere peso in 3 settimane ti aiuta a superare tutto questo perchè ti aiuta a rimuovere gli ostacoli attraverso l’allenamento della tua mente per allenare il tuo corpo.

Il programma aiuta anche ad eliminare le false credenze. Molte persone credono di aver “bisogno” di più calorie al giorno di quelle che necessitano realmente.

Questo è uno dei problemi principali ed è causa di aumento di peso per molte persone. Ma una volta capito come funzionano il corpo e la mente e avendo un numero che ti dice di quanto cibo hai realmente biosogno, potrai allenare te stesso per raggiungere quel piccolo obiettivo.

Per concludere questa nostra recensione di Dimagrisci in 3 Settimane, crediamo che la quantità che ciascuna persona perderò sarà variabile e possiamo consigliare la dieta da 3 settimane.

Se sei interessato all’acquisto della dieta dimagrante di Brian Flatt, Dimagrisci in 3 Settimane, puoi ottenerla con uno sconto usando il nostro link per la dieta di 3 settimane. Questo diminuirà il costo da 97euro a soli 47!

Come abbiamo accennato, puoi scaricare i manuali subito dopo averli acquistati e cominciare immediatamente.

Inoltre se dopo 21 giorni non sei soddisfatto puoi scrivere un’email a Brian e lui ti invierà un rimborso completo senza fare alcuna domanda entro 60 giorni.

Questa è stata una delle ragioni principali per cui perfino io ho provato il programma!